Giusy Ferreri: il singolo 'Volevo te' anticipa una raccolta con inediti in uscita il 4 dicembre

Giusy Ferreri: il singolo 'Volevo te' anticipa una raccolta con inediti in uscita il 4 dicembre

Sul sito di Radio Monte Carlo è comparsa la notizia che vi riportiamo qui sotto integralmente:

GIUSY FERRERI
?Volevo te
Il brano anticipa la raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera.
"Volevo te" è un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma è anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un brano che si ispira all’elettronica degli anni '80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione.

Queste parole sembrano prese pari pari da un comunicato stampa della casa discografica, e le riferiamo con beneficio d'inventario e in attesa di conferma; la cantante, discograficamente ferma a "L'attesa" del 2014 (il suo terzo album di inediti dopo "Gaetana" del 2008 e "Il mio universo" del 2011), ha comunque confermato di essere prossima a tornare sulle scene con il nuovo singolo "Volevo te": per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale - lo trovate qui sotto - la voce di "Non ti scordar mai di me" ha annunciato che il brano sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 6 novembre.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.