Bruce Springsteen, Sting, Ed Sheeran, Sia, Pharrell Williams e altri insieme sul palco a Los Angeles

Bruce Springsteen, Sting, Ed Sheeran, Sia, Pharrell Williams e altri insieme sul palco a Los Angeles

Il Boss della musica rock, Sting, Ed Sheeran, Sia, Pharrell Williams e altri artisti hanno deciso di unire le loro forze e di condividere il palco per una serata speciale; il prossimo 18 novembre si esibiranno tutti allo Shrine Auditorium di Los Angeles in occasione del concerto-evento "Shining a light: a concert for progress on race in America", organizzato dal network statunitense A&E Networks in seguito ai recenti scontri di Charleston, Baltimore, Chicago e Ferguson per affrontare il tema dei conflitti razziali e promuovere l'uguaglianza razziale. L'evento si propone di raccogliere fondi da destinare al "Fund for progress on race in American", un gruppo di pressione che ha l'obiettivo di influenzare la politica americana prestando aiuto alle comunità locali. Oltre a Springsteen, Sting, Ed Sheeran, Sia e Pharrell Williams, sul palco saliranno anche Pink, Tori Kelly, Miguel, John Legend, Jamie Foxx e musicisti folk quali Eric Church, the Zac Brown Band, Rhiannon Giddens e Jill Scott. Il concerto-evento sarà trasmesso da A&E Networks il prossimo 21 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.