Sia, il nuovo album 'This is acting' esce il 29 gennaio: ecco la cover e due anteprime - COPERTINA / AUDIO

Sia, il nuovo album 'This is acting' esce il 29 gennaio: ecco la cover e due anteprime - COPERTINA / AUDIO

A qualche settimana di distanza dalla pubblicazione del singolo apripista del progetto, "Alive", Sia ha svelato la data di uscita del suo nuovo album di inediti, ideale sequel di "1000 forms of fear" uscito lo scorso anno; il disco, intitolato "This is acting" raggiungerà il mercato il prossimo 29 gennaio 2016. Come noto, il disco conterrà una serie di canzoni originariamente scritte dalla cantautrice australiana per altri interpreti, ma poi incise dalla stessa Sia: tra queste anche "Alive" e "Birds set free", che erano destinate ad Adele (che figura tra gli autori di entrambi i brani, insieme a Sia e a Tobias Jesso Jr.) e alcune canzoni scritte insieme a FKA twigs. La voce di "Chandelier" ha svelato la cover di "This is acting" per mezzo di una serie di immagini postate sul suo profilo Instagram ufficiale: potete vederla proprio qui sotto.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xaNlxd4vihiboLz8JPS4lZlTA64=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.josepvinaixa.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F11%2FSia-This-Is-Acting-2016-Typo.png


Nelle scorse settimane sono spuntate in rete alcune tracce inedite di Sia, mai pubblicate prima, che potrebbero essere incluse all'interno di "This is acting": si tratta di "Light header" e di "My arena", che potete ascoltare di seguito.

Caricamento video in corso Link


CLICCA QUI PER ASCOLTARE "MY ARENA" DI SIA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.