Rihanna: accordo da 25 milioni di dollari con Samsung legato al nuovo album 'Anti'

Rihanna: accordo da 25 milioni di dollari con Samsung legato al nuovo album 'Anti'

La talentuosa popstar di origine barbadiana Rihanna ha appena chiuso un accordo milionario con il colosso dell'elettronica Samsung. In base al contratto, Riri riceverà ben 25 milioni di dollari dall'azienda Sudcoreana che sponsorizzerà l'uscita del nuovo album "Anti" e il tour promozionale collegato.

Stando a quanto riportato dal "New york Post", l'accordo è stato siglato dalle parti dopo una lunga trattativa durata sette mesi, in cui - a quanto pare - hanno avuto un ruolo decisivo il manager di Rihanna Jay Brown e Jay Z (in qualità di boss della Roc Nation, nel cui roster si trova la cantante). La testata americana parla di un ruolo fondamentale giocato nella messa a punto del contratto dall'etichetta di Rihanna, la Roc Nation, con la quale il gigante fondato da Lee Byung-chul entrò in affari già nel 2013 per un'operazione monstre che portò su una consistente fetta di smartphone in produzione all'epoca l'album "Magna Carta Holy Grail" di Jay-Z, che della Roc Nation è il fondatore e presidente.

 

Punto centrale della sponsorizzazione sarebbe l'impegno di Rihanna nella campagna di promozione della linea di prodotti Galaxy di Samsung; a tale scopo l'artista dovrebbe fornire contenuti video esclusivi.

Al momento "Anti" è stato annunciato e preceduto da una serie di singoli, ha una copertina ufficiale, ma non una data di uscita - che non è stata comunicata.

https://www.youtube.com/watch?v=B3eAMGXFw1o

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.