Foo Fighters: nuovi indizi sull'annuncio del 23 novembre, ma il mistero è sempre fitto

Foo Fighters: nuovi indizi sull'annuncio del 23 novembre, ma il mistero è sempre fitto

Come già riportato da Rockol, i Foo Fighters hanno messo online un nuovo sito in cui è possibile seguire un conto alla rovescia che finirà il 23 novembre. Non è chiaro cosa accadrà o cosa la band di Dave Grohl comunicherà in quella data e il mistero continua essere fitto anche dopo l'aggiunta di un paio di nuovi indizi.

Rispetto al primo primo giorno, ora qualcosa è cambiato nel sito: è stata aggiunta un'immagine di sfondo, in bianco e nero, che immortala un parco con degli alberi.
Anche la musica di accompagnamento è mutata: inizialmente l'audio era costituito da una registrazione ambientale fatta in un luogo pubblico (forse una reception, o una sala d'attesa...); ora è stata sostituita con un breve frammento strumentale dal feeling vagamente space rock e psichedelico.

Gli utenti del fansite foofighterslive.com, peraltro, hanno stabilito che l'id del file musicale in mp3 collegato al sito è "2nd Century AD": un nome che non offre indizi utili a trarre qualche conclusione in più.

Le ipotesi sulla natura dell'annuncio del 23 restano quindi ancora tutte basate su supposizioni. Molti sono convinti che Grohl e i suoi annunceranno la seconda stagione della serie di documentari "Sonic Highways"; altri pensano che il 23 novembre potrebbe essere il giorno in cui Grohl potrà togliere il gesso che è costretto a portare dopo essersi infortunato a una gamba durante un live. Ma non manca chi si domanda se la band possa anche essere in procinto di annunciare un dvd dal vivo, una nuova tranche del tour legato a "Sonic highways" oppure una nuova uscita con musica inedita.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.