Amy Lee: per gli Evanescence non c'è nuova musica in vista

Amy Lee: per gli Evanescence non c'è nuova musica in vista

Gli Evanescence non pubblicano un nuovo lavoro dal 2011, anno in cui uscì il disco che come titolo portava il nome della band. E, stando a quanto detto dalla cantante Amy Lee all'edizione statunitense di "Rolling Stone", la situazione è destinata a rimanere invariata.

Amy, infatti, ha detto che il gruppo non ha nessun progetto di incidere nuova musica, anche se ci sono dei concerti in vista per il 2016. In più la Lee sta comunque lavorando a del materiale solista:

Io sto lavorando e scrivendo musica con l'obiettivo di farla ascoltare alla gente, in questo momento. Ma non so nulla di ciò che faranno gli Evanescence. Non ho alcuna notizia sui progetti futuri degli Evanescence, ma di sicuro ci sarà nuova musica mia.

La band tornerà a esibirsi dal vivo nel mese di novembre dopo circa tre anni di pausa - con un concerto top in Giappone, dove parteciperà alla Ozzfest Japan (il 21 novembre prossimo). La Lee a questo proposito ha commentato:

Sarà bello rivedere i nostri fan. Terrò gli occhi aperti per cogliere altre opportunità del genere. Magari per il prossimo anno.

Gli Evanescence, peraltro, recentemente hanno perso il chitarrista Terry Balsamo, subito sostituito dalla tedesca Jen Majura.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.