Laura Pausini: anteprima dei brani di 'Simili' su Facebook e dettagli sul suo speciale tv - VIDEO

Laura Pausini: anteprima dei brani di 'Simili' su Facebook e dettagli sul suo speciale tv - VIDEO

Laura Pausini, la cantante di Solarolo, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album "Simili" - che esce il prossimo 6 novembre. Si tratta del primo disco con brani del tutto inediti che l'artista pubblica da quattro anni a questa parte ed è stato anticipato dal singolo "Lato destro del cuore".

Ora, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, Laura ha fatto ascoltare alcuni secondi di tutti i brani che andranno a comporre il suo dodicesimo album di inediti, in lingua italiana. Nel video qui sotto, a partire dal minuto 7 circa, è possibile sentire dei brevi frammenti di tutte le nuove canzoni:

Laura ha spiegato che "Simili" è per lei un album speciale, che esce in un momento in cui sta vivendo una grande felicità e quindi i nuovi brani riflettono questo stato d'animo positivo.

La cantante, poi, ha dato i dettagli su uno speciale televisivo che sarà trasmesso da Rai Uno, in cui presenterà il nuovo album ed eseguirà per la prima volta i brani per i suoi fan.
Il programma, intitolato "La meraviglia di essere simili", andrà in onda il 14 novembre alle 20:30 e ci saranno come ospiti anche Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci e Jovanotti. Di seguito, il video di Laura che parla ai fan dello speciale e, subito dopo, il trailer di presentazione.

Questa è la tracklist di "Simili":

"Lato destro del cuore"
"Simili"
"200 note"
"Innamorata"
"Chiedilo al cielo"
"Ho creduto a me"
"Nella porta accanto"
"Il nostro amore quotidiano"
"Tornerò (Con calma si vedrà)"
"Colpevole"
"Io c'ero (+ amore x favore)"
"Sono solo nuvole" 

"Per la musica"
"Lo sapevi prima tu"
"E' a lei che devo l'amore"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.