Le Haim al via con uno show radiofonico su Beats 1 e il nuovo album è a buon punto

Le Haim al via con uno show radiofonico su Beats 1 e il nuovo album è a buon punto

Le Haim - ovvero le tre sorelle Este, Danielle e Alana Haim - sono recentemente state ospiti di Zane Lowe nell'ambito del suo show radiofonico su Beats 1 di Apple Music. In questo frangente hanno dato una serie di ragguagli sui loro attuali impegni e programmi per il futuro.

Innanzituto le tre ragazze californiane saranno molto presto protagoniste di un programma radio su Beats 1 tutto per loro; lo show si chiamerà "Haim time" e partirà ufficialmente il 5 novembre prossimo. Gli abbonati al servizio streaming di Apple potranno quindi ascoltare le selezioni musicali curate dalle Haim e seguire le loro chiacchierate con eventuali ospiti.

Ma ci sono novità interessanti anche sul versante discografico. Il disco di debutto della band risale al 2013 ("Days are gone") e le Haim stanno lavorando a un album nuovo e hanno detto, scherzosamente:

Il forno è ben caldo e ha lo sportello aperto. I bastoncini di pesce sono nella teglia.

Hanno poi aggiunto che il disco è a "molto a buon punto", per cui è legittimo attendersi un'uscita in tempi piuttosto brevi - probabilmente nella prima parte del 2016.

Este Danielle e Alana, in studio, stanno lavorando con Rostam Batmanglij dei Vampire Weekend; proprio lui ha postato su Instagram un mini-video dallo studio, in cui si vede Danielle intenta a suonare un frammento di un solo di chitarra.

CLICCA QUI PER VEDERE UN VIDEO DELLE HAIM IN STUDIO

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.