Franco Battiato, rimandata di una settimana l'uscita del box set 'Le nostre anime'

Franco Battiato, rimandata di una settimana l'uscita del box set 'Le nostre anime'

Originariamente attesa nei negozi entro il prossimo 6 novembre, "Le nostre anime", box antologico contenente inediti e rarità estratte dal repertorio del cantautore siciliano, sarà distribuito sul mercato con una settimana di ritardo, a partire dal 13 dello stesso mese: a confermarlo è una nota oggi diramata dalla casa discografica di Franco Battiato, la Universal.


Come già riferito da Rockol, "Le nostre anime"  sarà reso disponibile sia sotto forma di triplo CD sia in un'edizione speciale, che si materializzerà in un cofanetto contenente sei CD e quattro DVD: tra le tracce di maggiore interesse spiccano - oltre alla title track inedita già disponibile dallo scorso 16 ottobre - una cover di "Se telefonando", brano musicato da Ennio Morricone su testo di Maurizio Costanzo e Ghigo De Chiara originariamente scritto per Mina (e utilizzato come sigla della trasmissione radiofonica Aria Condizionata, della quale Costanzo e De Chiara erano autori), che lo pubblicò come singolo - con "No" come lato B - nel 1966, e una serie di canzoni pubblicate dall'artista sotto altri nomi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.