Darkness, quattro inediti nell'edizione deluxe di 'Last of our kind': ascolta la nuova 'Million dollar strong'

Darkness, quattro inediti nell'edizione deluxe di 'Last of our kind': ascolta la nuova 'Million dollar strong'

Il 20 novembre tornerà nei negozi "Last of our kind", la più recente prova in studio della formazione guidata da Justin Hakwins, sotto forma di edizione deluxe contenente quattro brani inediti: le canzoni, "Messenger", "Always had the blues", "Million dollar strong" e "I am Santa", andranno ad aggiungersi alle dieci canzoni già presenti nella tracklist originale. Online è già stata resa disponibile in streaming "Million dollar strong":



Il tour in supporto alla nuova versione dell'ideale seguito di "Hot cakes" del 2012 prenderà il via il prossimo 28 novembre a Norwich, in Gran Bretagna, e farà tappa in Italia a inizio 2016, quando i Darkness saranno di scena all'Estragon di Bologna, all'Orion di Roma e all'Alcatraz di Milano rispettivamente i prossimi 22, 23 e 24 gennaio.

La formazione, che recentemente ha confessato di aver preso in considerazione l'idea di cambiare nome, è attualmente composta dai tre elementi originali Frankie Poullain, Justin e Dan Hawkins e dal batterista Rufus Tiger Taylor, figlio di Roger Taylor dei Queen, subentrato a Emily Dolan Davies, a sua volta chiamata nelle fila della band per riempire il posto lasciato vacante dal primo addetto ai tamburi del gruppo, Ed Graham, uscito dai Darkness nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.