Riki Cellini: ecco "Eroe" di Rettore, che anticipa l'album-tributo "Rettoriano". VIDEO

Come già anticipato all'inizio di settembre, è stato messo in circolazione il video di "Eroe", singolo che anticipa la pubblicazione dell'album tributo "Rettoriano", interpretato dal cantautore varesino.
Nel video, diretto da Paolo Bonfanti, Riki Cellini è una sorta di Joker, ed è affiancato per l'occasione dalla sorprendente presenza di Kika, già ospite fissa di "La Malaeducaxxxion" su La7, nel ruolo di Crudelia De Mon.


“Eroe” è stata infatti dalla cantautrice veneta nel 1978 e inserita nell’album “Brivido Divino” l’anno successivo, lo stesso che conteneva “Splendido splendente”.
L'album “Rettoriano”, la cui uscita è prevista per i primissimi mesi del 2016, contiene nove brani di Rettore, più un inedito di Cellini, ed è stato arrangiato da Michele Gentilini.
“Rettoriano" è il terzo album per Riki Cellini dopo “Meravigliosa mattinata” (prodotto da Roby Facchinetti - Duck Records) e “Trallallero Live” (D’Altro Canto).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.