Coldplay, il nuovo album 'A head full of dreams' uscirà il 4 dicembre? - FOTO

Coldplay, il nuovo album 'A head full of dreams' uscirà il 4 dicembre? - FOTO

Tutto è partito da un manifesto esposto sotto la metro di Londra, raffigurante un misterioso logo multicolore e una data: 4 dicembre. Poi, il tweet di un fan: "Qualcun altro ha notato questo misterioso poster sotto la metropolitana di Londra? Sì, è il nuovo album dei Coldplay. 4 dicembre". Il tweet ha mandato su di giri i fan della band guidata da Chris Martin, che hanno tentato di decifrare il significato del poster; uno di questi è arrivato alla conclusione: il logo presente sul poster è lo stesso presente sulla maglietta indossata da Chris Martin sul palco del Global Citizen Festival (dove i Coldplay hanno suonato il brano inedito "

Amazing day"), dunque la data presente sul manifesto non può che riferirsi all'uscita della prossima mossa del gruppo. Per ora solamente supposizioni, visto che i Coldplay non hanno ufficializzato né smentito la notizia: ma è difficile pensare che si tratti solamente di una coincidenza...









Lo scorso mese di luglio il Sun, come già riferito da Rockol , raccogliendo le indiscrezioni di una fonte anonima vicina ai Coldplay aveva riferito di una certa fretta, da parte di Chris Martin e soci, di consegnare al mercato il sequel di "Ghost stories" (la notizia era stata tuttavia smentita dal management del gruppo). Il nuovo lavoro della band dovrebbe intitolarsi "A head full of dreams" e, secondo quanto dichiarato
alla fine del 2014 dal frontman, dovrebbe rappresentare l'ultimo disco dei Coldplay; la formazione britannica potrebbe presentare i nuovi brani dal vivo, in Italia, in occasione di un concerto speciale che verrebbe ospitato dalla venue del Circo Massimo di Roma .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.