Metallica, esce un box set in vinile del 'By request tour'. Kirk Hammett torna a parlare del nuovo album di inediti - VIDEO

Metallica, esce un box set in vinile del 'By request tour'. Kirk Hammett torna a parlare del nuovo album di inediti - VIDEO

Sarà disponibile a partire dal prossimo 9 novembre un box set in sedici vinili in edizione limitata del "By request tour", la tournée che ha visto la rock band esibirsi dal vivo nel corso del 2014; il set include le registrazioni audio di quattro concerti del tour, quelli di Montreal, Bogota, Helsinki e Istanbul, i quali sono stati selezionati dai fan tramite un sondaggio sul web.

Nella giornata di oggi i Metallica hanno offerto un'anteprima di quello che sarà il box: lo hanno fatto pubblicando in rete un video - lo trovate qui sotto - nel quale viene svelato il contenuto del quadruplo vinile del concerto di Montreal, che è già acquistabile separatamente dagli altri dodici vinili.





Nel frattempo, il chitarrista Kirk Hammett è tornato a spendere alcune parole in merito alla prossima mossa dei Metallica a distanza di qualche settimana dalle sue ultime dichiarazioni ; in un'intervista concessa a Ultimate Classic Rock , parlando dell'ideale sequel di "Death magnetic", Hammett ha detto:

"E' heavy. Stiamo facendo roba davvero heavy. Non me la sento di rilasciare troppe dichiarazioni sul disco, perché poi la gente prende queste frasi come le dichiarazioni finali sull'album e le interpreta come definitive. In realtà ci stiamo ancora lavorando".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.