Adele, una sponsorizzazione Apple da 30 milioni di sterline?

Adele, una sponsorizzazione Apple da 30 milioni di sterline?

Il management della cantante britannica è così certo delle potenzialità di successo del prossimo album, in uscita il 20 novembre per XL Recordings, e del conseguente, ma ancora tutto da confermare, tour mondiale di concerti, che pare abbia strappato alla Apple un contratto di sponsorizzazione da 30 milioni di sterline, praticamente il decuplo della media per situazioni analoghe.
Nell'accordo sarebbe anche compresa la vendita del Cd fisico del nuovo album di Adele, 25, nei negozi Apple.
Il video del singolo di lancio, "Hello", che vi riproponiamo qui sotto, al momento sta per superare i 130 milioni di visualizzazioni (è stato pubblicato il 22 ottobre).

    Il management della cantante britannica è così certo delle potenzialità di successo del prossimo album, in uscita il 20 novembre per XL Recordings, e del conseguente, ma ancora tutto da confermare, tour mondiale di concerti, che pare abbia strappato alla Apple un contratto di sponsorizzazione da 30 milioni di sterline, praticamente il decuplo della media per situazioni analoghe.
    Nell'accordo sarebbe anche compresa la vendita del Cd fisico del nuovo album di Adele, 25, nei negozi Apple.
    Il video del singolo di lancio, "Hello", che vi riproponiamo qui sotto, al momento sta per superare i 130 milioni di visualizzazioni (è stato pubblicato il 22 ottobre).

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.