Towers of London, esce il nuovo singolo 'Shake it' - ASCOLTA

Verrà diffuso presso il pubblico a partire da domani (anche se sul Web è già disponibile, nel frame streaming qui sotto) "Shake it", nuovo singolo della band britannica capitanata da Donny Tourette discograficamente ferma a "Fizzy pop" del 2008: il brano segna il ritorno sulle scene dei Towers of London con una formazione rimaneggiata che vede Stevie Sunset rimpiazzare alla chitarra solista Paul "The Rev" Mayers e il batterista Rocco prendere il posto dell'addetto ai tamburi originale Neil "Snell" Eldridge, uscito dalla formazione - insieme allo stesso Mayers - nel 2007.

Caricamento video in corso Link

Il video associato alla canzone è stato realizzato da Michael Middleton-Downer.

Per il momento il gruppo ha in agenda diversi impegni dal vivo - nel solo Regno Unito - che potrebbero preludere alla pubblicazione di un nuovo album di inediti, che dovrebbe essere ultimato nel corso del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.