USA, Conor Oberst (Bright Eyes) ricoverato, salta il tour coi Desaparecidos

USA, Conor Oberst (Bright Eyes) ricoverato, salta il tour coi Desaparecidos

I Desaparecidos, punk band guidata dal già titolare della sigla Bright Eyed Conor Oberst, hanno annunciato la cancellazione del proprio tour negli Stati Uniti: a costringere il gruppo al forfait è stato un improvviso crollo fisico del proprio frontman e leader.

Come si legge nel comunicato ufficiale con il quale è stato annunciato il provvedimento:

"(...) siamo stati costretti a cancellare le restanti date del nostro tour USA. Conor Oberst. Conor Oberst si è ammalato mentre eravamo a Jacksonville, Florida, ed è stato ricoverato per laringite, attacchi d'ansia e stress. D'accordo coi medici, a malincuore abbiamo deciso di cancellare il resto delle date in programma. Conor sta tornando a casa, a Omaha, per la convalescenza: gli auguriamo un veloce recupero"

Le oltre venti date fatte saltare sarebbero servite al gruppo per promuovere la propria seconda fatica sulla lunga distanza, "Payola", pubblicata lo scorso mese di luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.