Black Sabbath, il tour d'addio. Ozzy Osbourne: 'E' la fine, credetemi. Tornerò a lavorare ai miei progetti'

Black Sabbath, il tour d'addio. Ozzy Osbourne: 'E' la fine, credetemi. Tornerò a lavorare ai miei progetti'

In un'intervista concessa al portale NOLA.com, Ozzy Osbourne è tornato a parlare del famigerato tour d'addio dei Black Sabbath; lo ha fatto chiudendo la bocca agli scettici, spiegando che il "The end tour" rappresenterà davvero l'ultimo impegno della band prima dello scioglimento. Ecco cosa ha detto Osbourne:

"E' la fine dei Black Sabbath, dovete credermi. A dicembre compirò 68 anni e penso sia giunto il momento di finirla. Non sto dicendo che non voglio salire sul palco con Geezer o Tony, ma semplicemente che stiamo per chiudere la nostra carriera come band. Tornerò a lavorare ai miei progetti".

Nel corso del 2016, secondo alcune indiscrezioni già riferite da Rockol, l'artista di Birmingham dovrebbe consegnare al mercato un nuovo album di inediti solista, ideale sequel di "Scream" del 2010.

Nel frattempo, i Black Sabbath hanno annunciato di aver aggiunto altre date alla branca nord americana della loro tournée d'addio, per un totale di oltre un mese di concerti in più. Il tour farà tappa in Italia il prossimo 13 giugno, per un unico appuntamento in programma all'Arena di Verona. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.