David Gilmour: è online il video di 'Faces of stone' - GUARDA

David Gilmour: è online il video di 'Faces of stone' - GUARDA

L'ex Pink Floyd David Gilmour ha pubblicato il suo nuovo disco solista "Rattle that lock" alla fine dello scorso settembre ed è, ovviamente, impegnato nella promozione del suo lavoro. In quest'ottica ha appena condiviso il video ufficiale per il brano "Faces of stone": un clip in bianco e nero che alterna immagini dell'artista impegnato in uno studio di registrazione ad altre più inquietanti, che mostano un'anziana donna che vaga su una spiaggia.

Nella pagina Facebook ufficiale di Gilmour è stato anche pubblicato un post in cui si spiega la genesi del brano, così come il musicista la ha raccontata:

Nella parte finale della sua vita, mia mamma soffriva di demenza e c'è stato un breve periodo di transizione di circa nove mesi in cui lei era ancora viva e mia figlia era appena venuta al mondo: questo brano è una riflessione su quel momento. In particolare parla di una passeggiata nel parco durante cui mia madre vedeva delle immagini, della facce di pietra, che pendevano dai rami degli alberi.

 

Ecco il nuovo video:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che David Gilmour entrò in un ristorante in moto
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.