Taylor Swift festeggia il compleanno di '1989' con un video live di 'Out of the woods' - GUARDA

Taylor Swift festeggia il compleanno di '1989' con un video live di 'Out of the woods' - GUARDA

Il 27 ottobre del 2014 usciva uno degli album più importanti - a livello di vendite e successo - dell'annata: stiamo parlando di "1989", quinto disco firmato dalla giovane cantautrice Taylor Swift.

Per celebrare il primo "compleanno" del disco, quindi, la Swift ha deciso di condividere coi propri fan e supporter un video speciale: si tratta del clip ufficiale, dal vivo, di "Out of the woods", registrato nel corso di una sua apparizione presso il Grammy Museum, lo scorso 30 settembre.

Nel video, la Swift presenta il brano - che ha scritto a quatto mani con Jack Antonoff - spiegando che l'ispirazione le è arrivata ripensando a una storia d'amore travagliata, ma importante:

Il sentimento dominante che percepivo in quella storia era l'ansia. Tutto era così fragile, traballante. E pensavo in continuazione: "Ok, dove sarà il prossimo ostacolo? Che difficoltà sta per arrivare? Quanto ci rimane prima che questa faccenda si tramuti in un disastro orribile e ci lasciamo? Un mese? Tre giorni?".

La canzone, peraltro, era stata pubblicata come singolo promozionale il 14 ottobre dello scorso anno.

Ecco il video live di "Out of the woods":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.