Sam Smith si ritira dalle scene, ma solo momentaneamente: 'E' tempo di prendersi una pausa'

Sam Smith si ritira dalle scene, ma solo momentaneamente: 'E' tempo di prendersi una pausa'

Gli ultimi mesi sono stati frenetici per la voce di "Stay with me": Sam Smith ha consegnato al mercato il album di debutto "In the lonely hour", che gli è valso quattro Grammy Awards e ben due premi ai Brit Awards, poi è stato impegnato con la promozione dello stesso disco, dunque ha subito un intervento alle corde vocali che lo ha costretto a cancellare diverse date della tournée, e infine è arrivata la colonna sonora dell'ultimo film della saga di James Bond, "Writing's on the wall" (grazie alla quale è entrato pure nel Guinness dei Primati).

Ora, per il cantautore, è arrivato il momento di prendersi una pausa; Sam Smith ha infatti dichiarato di essere prossimo a ritirarsi momentaneamente dalle scene: lo ha fatto a margine di un'intervista concessa a .ET Online, nella quale ha dichiarato:

"In questi tre anni non mi sono fermato un attimo e credo sia giusto, per me, tornare a casa e vivere la vita di un normale 23enne. La mia vita, tra alti e bassi, non si ferma mai. Sarebbe bene spendere un po' di tempo uscendo".


A detta di Sam Smith, la pausa può anche aiutarlo a scrivere quello che sarà l'ideale sequel di "In the lonely hour", in merito al quale ha detto:

"Ho scritto un po' di cose. Ho già un'idea sulla direzione che voglio prendere, su quello che voglio dire e sul suono. Ma c'è ancora molta strada da fare".


Il prossimo 6 novembre, intanto, Sam Smith consegnerà al mercato una speciale riedizione del suo album di debutto: "In the lonely hour", come già riferito da Rockol, tornerà nei negozi sotto forma di doppio album in edizione deluxe e al suo interno sarà presente anche l'inedito "Drowing shadows".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.