Gwen Stefani e Gavin Rossdale, raggiunto l'accordo per il divorzio

Gwen Stefani e Gavin Rossdale, raggiunto l'accordo per il divorzio

La già leader dei No Doubt e il frontman dei Bush hanno trovato un accordo per formalizzare la fine del proprio matrimonio: a svelarlo è TMZ, che sarebbe riuscito a consultare i termini depositati in tribunale.

Oltre a dividersi equamente la custodia dei tre figli, l'ex coppia avrebbe optato per un'equa separazione dei beni comuni, divisi esattamente a metà: le fonti consultate dalla testata americana, tuttavia, sosterrebbero che Rossdale - al quale attualmente sono affidati per la maggior parte del tempo i figli, a causa degli impegni dal vivo della madre - si sarebbe assicurato ben più della metà del patrimonio, concessogli dall'ex moglie per velocizzare l'accordo - anche in mancanza di un accordo pre-matrimoniale. Secondo le stime fornite sempre da TMZ, il patrimonio personale della cantante sarebbe da stimare in 80 milioni di dollari, più del doppio di quello di Rossdale, che ammonterebbe a 35 milioni.

Il divorzio sarà registrato presso il tribunale di Los Angeles tra diverse settimane. La Stefani e Rossdale si sono separati la scorsa estate dopo tredici anni di matrimonio: i due hanno tre figli, Kingston di 9 anni, Zuma di 6 e Apollo di 1.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.