Concerti, Wilco: una data a Milano a novembre 2016

Concerti, Wilco: una data a Milano a novembre 2016

Non si può dire che non abbia scelto di giocare d'anticipo, la band capitanata da Jeff Tweedy, per annunciare quello che al momento pare l'unico passaggio nella Penisola per il prossimo anno: i Wilco hanno infatti confermato una data al Fabrique di Milano per il 12 novembre del 2016. I biglietti per l'evento - durante il quale il gruppo passerà in rassegna i brani inclusi nella recente prova in studio, "Star wars", e nei precedenti otto tasselli discografici della propria carriera - saranno disponibili dal prossimo venerdì 30 ottobre sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.


La formazione di Chicago sorprese fan e addetti ai lavori, lo scorso luglio, rendendo disponibili al download gratuito le undici tracce che compongono "Star wars", ideale seguito di "The whole love". Interrogato sulle ragioni della scelta, Tweedy si limitò a spiegare "perché è divertente", e "perché non c'è niente di più bello che fare una sorpresa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.