Cavalcando gli MTV EMA 2015: Macklemore & Ryan Lewis, Jess Glynne e James Bay annunciano concerti in Italia (a Milano) (1 / 3)

Cavalcando gli MTV EMA 2015: Macklemore & Ryan Lewis, Jess Glynne e James Bay annunciano concerti in Italia (a Milano)

Sfruttando il volano promozionale della serata evento chiusasi ieri sera, domenica 25 ottobre, al Forum di Assago, alle porte di Milano, tre protagonisti degli MTV Europe Music Awards - a poche ore dalla sfilata sul red carpet - hanno annunciato oggi una manciata di date nel nostro Paese: James Bay, presente ieri sul palco meneghino in veste di performer, tornerà in azione sui palchi tricolore il prossimo 14 marzo, sempre nel capoluogo lombardo, all'Alcatraz di via Valtellina. I biglietti per lo show saranno disponibili a partire dal prossimo 30 ottobre sul circuito Ticketone e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.