Weezer: clip 'disgustoso' per il singolo 'Thank God for girls' - VIDEO e COPERTINA del singolo con il Papa

Weezer: clip 'disgustoso' per il singolo 'Thank God for girls' - VIDEO e COPERTINA del singolo con il Papa

Gli indie rocker Weezer sono tornati con un po' di nuova musica - la loro ultima uscita, infatti, risale allo scorso anno, quando pubblicarono l'album "Everything will be alright in the end". Qualche giorno fa, infatti, hanno proposto dal vivo (nell'ambito di un evento griffato iHeartRadio) per la prima volta un nuovo brano intitolato "Thank God for girls" e ora è il momento del lancio ufficiale della canzone, con tanto di video.

Per il clip, Rivers Cuomo e i suoi hanno scelto un approccio decisamente poco raffinato, mostrando immagini di un uomo che ingoia e ingurgita voracemente un mucchio di cannoli, sporcandosi e leccandosi le dita in modo lubrico. Il tutto in compagnia di una cameriera sexy che lo serve, lo aiuta a mangiare e a pulirsi (in un florilegio di doppi sensi). Il tutto, poi, si svolge sotto la "supervisione" di un quadro che ritrae Gesù Cristo.

Anche la copertina del singolo, peraltro, è stata concepita con una buona dose di provocazione in mente: mostra, infatti, il Papa di spalle, che saluta alcune giovani sorridenti - immagine che, accompagnata al titolo (la traduzione è "Grazie, Dio, per le ragazze"), sembra ironizzare pesantemente sulla figura del vertice della Chiesa e sull'obbligo di celibato imposto ai sacerdoti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/-TKmbB_T2-oI3LbnyVAbR1u7DTc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.pitchfork.com%2Fnews%2F61487%2Fbb124cc7.png

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.