Elton John, il nuovo album 'Wonderful crazy night' esce il 5 febbraio: ascolta il primo singolo 'Looking up' - TRACKLIST / AUDIO

Elton John, il nuovo album 'Wonderful crazy night' esce il 5 febbraio: ascolta il primo singolo 'Looking up' - TRACKLIST / AUDIO

Occorrerà aspettare fino al prossimo 5 febbraio per acquistare "Wonderful crazy night", trentatreesimo tassello nella discografia del pianista e cantante britannico ideale seguito di "The diving board" del 2013: il nuovo disco di Elton John - che verrà anticipato, a partire da domani, 23 ottobre, dal primo estratto "Looking up" (già disponibile in streaming gratuito nel frame qui sotto) - è stato registrato, come il suo predecessore e "The union" del 2010, sotto la supervisione di T Bone Burnett, e con la collaborazione in studio del batterista Nigel Olsson e del chitarrista Davey Johnstone, storici collaboratore della popstar britannica, ai quali si sono aggiunti i percussionisti Ray Cooper e John Mahon, il bassista Matt Bissonette e il tastierista Kim Bullard.


Caricamento video in corso Link


L'album verrà messo in commercio in due versione, una standard, comprendente dieci brani, e una deluxe, con in aggiunta - nella traklist - le canzoni "Free and easy" e "England and America".


Questa, di seguito, la tracklist di "Wonderful crazy night":


“Wonderful Crazy Night”
“In the Name of You”
“Claw Hammer”
“Blue Wonderful”
“I’ve Got 2 Wings”
“A Good Heart”
“Looking Up”
“Guilty Pleasure”
“Tambourine”
“The Open Chord”
“Free and Easy” (solo nella versione deluxe)
“England and America” (solo nella versione deluxe)

 

Solo la scorsa settimana John rivelò di essere al lavoro con Jack Patterson, co-fondatore dei Clean Bandit, su nuovo materiale la cui destinazione - in termini di pubblicazione - non è ancora stata svelata.

 

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.