Panic! At The Disco, esce il 15 gennaio il nuovo album 'Death of a bachelor' - TRACKLIST / ASCOLTA

Verrà pubblicato il prossimo 15 gennaio "Death of a bachelor", il quinto album in studio della band Las Vegas ideale seguito di "Too weird to live, too rare to die!" del 2013: il disco, anticipato dai brani "Hallelujah" e "Victorious" - oltre che dalla stessa title track - includerà undici canzoni prodotte sotto la supervisione di Jake Sinclair (in passato già al lavoro con Taylor Swift e Fall Out Boy). Contestualmente all'annuncio dell'uscita del lavoro, i Panic! At The Disco hanno reso disponibile in streaming "Emporers new clothes", ad oggi quarta anticipazione estratta da "Death of a bachelor".



A proposito del nuovo album, il frontman del gruppo Brendon Urie ha dichiarato alla prima emittente radiofonica della BBC:


"[Il disco] Suona come suonerebbero i beat delle canzoni di Beyoncé sotto la voce di Frank Sinatra. E' pazzesco... La musica di Sinatra ha giocato un ruolo fondamentale nella mia vita, ecco perché trovo giusto restituire il favore, o al limite ripagarlo in anticipo"


Questa, di seguito, la tracklist di "Death of a bachelor":


'Victorious'
'Don’t Threaten Me With A Good Time'
'Hallelujah'
'Emperor's New Clothes'
'Death Of A Bachelor'
'Crazy=Genius'
'LA Devotee'
'Golden Days'
'The Good, The Bad And The Dirty'
'House Of Memories'
'Impossible Year'


Riguardo alla promozione dal vivo del disco, la band per il momento ha annunciato solo tre date, tutte per i primi giorni del prossimo anno: i Panic! At The Disco saranno di scena il 12 gennaio alla Brixton Academy di Londra, il 14 al Poisson Rogue di New York e il 19 al Tower Theater di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.