Duran Duran: anche Nile Rodgers e Janelle Monae nel video di 'Pressure off' - GUARDA

Duran Duran: anche Nile Rodgers e Janelle Monae nel video di 'Pressure off' - GUARDA

I veterani della scena pop Duran Duran hanno condiviso il loro nuovo video per il brano "Pressure off", tratto dalla loro ultima fatica discografica "Paper gods".

Il clip è girato in bianco e nero e vede la partecipazione di Nile Rodgers (che in pratica, in virtù della sua collaborazione costante con la band, ne è quasi un membro onorario) e Janelle Monae.

I Duran Duran hanno scelto le ultime ore del 21 ottobre per diffondere il loro nuovo video: una mossa studiata per sfruttare la ricorrenza legata al ciclo di film "ritorno al futuro". Il 21 ottobre, infatti, è la giornata in cui Doc Brown e Marty McFly arrivavano nel 2015 in "Ritorno al futuro II". Peraltro, proprio quando il primo film della serie uscì - nel 1985 - i Duran Duran erano in pratica al top della loro parabola artistica e di notorietà: all'epoca erano ancora in cinque, nella formazione classica Taylor-Taylor-Taylor-Rhodes-Le Bon e avevano appena pubblicato "A View to the Kill", pezzo per la colonna sonora dell'omonimo film della saga di James Bond.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.