Adele presenta il nuovo album '25': 'Ecco chi sono diventata senza neanche rendermene conto'

Adele presenta il nuovo album '25': 'Ecco chi sono diventata senza neanche rendermene conto'

Per mezzo di una nota pubblicata sul suo profilo Twitter ufficiale, la voce di "Someone like you" ha rotto il silenzio in merito al suo atteso nuovo album di inediti, ideale sequel del best seller "21"; lo ha fatto presentando a parole sue quello che è il disco (del quale negli scorsi giorni è stata offerta una brevissima anteprima audio), confermandone il titolo: "25". Ecco cosa ha scritto Adele nella nota:

"Quando avevo 7 anni avrei voluto averne 8. Quando avevo 8 anni avrei voluto averne 12. Quando ho compiuto 12 anni, avrei voluto averne 18. Poi, dopo, ho smesso di voler essere più vecchia. Ora sto andando oltre i 16-24 ed è come se avessi passato tutta la mia vita volando via, fino ad oggi. Ho sempre desiderato di essere più vecchia, di essere da un'altra parte; vorrei ricordare tutto e vorrei anche dimenticare. Vorrei non aver rovinato così tante cose belle solamente perché ero spaventata o annoiata. Vorrei aver conosciuto la mia bisnonna un po' di più e vorrei non aver conosciuto me stessa così bene, perché questo significa che so sempre quello che succede. Vorrei non aver tagliato i miei capelli, vorrei aver aspettato e vorrei aver avuto fretta. Il mio ultimo disco è stato il disco della svolta, e se dovessi etichettare questo nuovo lo definirei un disco di riappacificazione. Sto facendo pace con me stessa, recuperando il tempo perduto, facendo il punto su quello che ho fatto e quello che non ho mai fatto.Ma non ho il tempo per aggrapparmi alle briciole del mio passato, come facevo prima. Quel che è fatto è fatto. Compiere 25 anni è stato un punto di svolta per me, uno schiaffo nel bel mezzo dei miei vent'anni. Sono qualcosa a metà tra un vecchio adolescente e un adulto. Ho deciso di essere quella che sono per sempre, senza un furgone pieno dei miei vecchi ricordi. Mi manca tutto del mio passato, il bene e il male, solamente perché non tornerà. Quando ne ero dentro ne volevo venire fuori. E' così. Sto parlando di quando ero un'adolescente che non si preoccupava del futuro perché non gliene importava nulla, come ora. La capacità di essere impertinente su tutto: non ci saranno alcune conseguenze. Infrangere le regole... è meglio che fare le regole. '25' racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma... è successo".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.