MTV Europe Music Awards 2015, anche Andrea Bocelli tra i performer

MTV Europe Music Awards 2015, anche Andrea Bocelli tra i performer

Il tenore toscano è stato confermato tra gli artisti coinvolti in veste di performer ai prossimi MTV Europe Music Awards, in programma al Forum di Assago, a Milano, la prossima domenica 25 ottobre: Andrea Bocelli, per l'occasione, si esibirà prima in un set solista, e poi in duetto con Tori Kelly. Al proposito, il cantante ha dichiarato:

"Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly"

Bocelli va ad aggiungersi alla lista di performer già comunicata nella scorse settimane che ad oggi include, tra gli altri, Pharrell Williams, Ed Sheeran (che si esibirà insieme ai Rudimental), Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Martin Garrix, Afrojack, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.