Joe Perry (Aerosmith) al lavoro su un nuovo album solista, quasi tutto strumentale

Il chitarista degli Aerosmith, Joe Perry, ha svelato - tramite alcuni tweet - di avere in programma un nuovo disco solista (il quinto della sua carriera), che sarà però "principalmente strumentale".

Stando a quanto scritto da Perry, il successore di "Have guitar, will travel" (pubblicato nel 2009) sarà un disco vario e includerà solo un paio di pezzi cantati - da lui stesso o da qualcun altro.

Nessuna data di uscita, almeno al momento, è stata indicata.

Perry ha scritto su Twitter:

Sono stato in studio per lavorare al mio nuovo CD solista strumentale, che avevo iniziato quando stavo scrivendo la mia autobiografia "Rocks". Ma non avevo abbastanza tempo.

E poi ancora:

Sarà vario, forse ci saranno uno o due pezzi con me alla voce o un altro cantante, ma principalmente sarà un album strumentale

I fan di Perry, poi, vedranno presto la ristampa dell'EP natalizio che il chitarrista ha pubblicato lo scorso anno - "Joe Perry's Merry Christmas" - che uscirà nuovamente verso la fine del 2015 (con molta probabilità nel periodo delle feste, per sfruttarne il potenziale appieno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.