I Foo Fighters con Bobby Blotzer (Ratt) suonano 'Tie your mother down' dei Queen - VIDEO

I Foo Fighters con Bobby Blotzer (Ratt) suonano 'Tie your mother down' dei Queen - VIDEO

Continua inesorabilmente ad allungarsi la lista degli special guest che i Foo Fighters invitano sul palco per suonare cover insieme, nell'ambito del loro tour in corso di svolgimento. La band capitanata da Dave Grohl, domenica 18 ottobre, si esibiva a Castaic Lake (California) e per l'occasione ha chiamato Bobby Blotzer, batterista di una band di vecchie glorie della scena glam metal/hair metal: i Ratt.

Insieme hanno eseguito una cover di un classico dei Queen - "Tie your mother down", da "A day at the races", album del 1976. Ecco una testimonianza video del momento (con Blotzer alla batteria e Taylor Hawkins alla voce):

Blotzer ha commentato:

[I Foo Fighters] sono davvero una delle cinque band più importanti sulla piazza ed è stato davvero grande essere invitato a suonare con loro. Mi hanno detto che hanno visto i nuovi video dei Ratt su YouTube e che li trovano ottimi. Io ho detto a Dave [Grohl] e Taylor [Hawkins] che ci piacerebbe fare un po' di date con loro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.