Robbie Williams in concerto flirta con una quindicenne - VIDEO

Robbie Williams è un risaputo istrione al quale, durante i live, piace interagire a suon di battute con il proprio pubblico, soprattutto se femminile. Non si è tirato indietro neppure sabato sera durante il suo concerto a Brisbane (Australia) quando non ha mancato di lanciare galanterie e apprezzamenti a una ragazza in platea.
Sin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il piccolo particolare che Morgan – questo il suo nome – è una ragazza di soli 15 anni accompagnata al concerto dalla mamma.
Robbie si è rivolto a lei complimentandosi per la tenuta da segretaria che sfoggiava e chiedendo quanti anni avesse. Conosciuta la risposta non ha nascosto il suo stupore e tra le risate del pubblico ha detto: “Oh merda. Sei qui con tua mamma? Ti prego non postarlo su YouTube. Va su YouTube, poi sui giornali, poi siamo tutti nei casini”.
Con grande mestiere Robbie è uscito dalla situazione dedicando la successiva “She’s the one” “Soprattutto a tua mamma” e dando qualche consiglio “Cosa ti posso dire, Morgan? Stai lontano dai ragazzi come me. Sono solo degli stronzi”.