Robbie Williams in concerto flirta con una quindicenne - VIDEO

Robbie Williams in concerto flirta con una quindicenne - VIDEO

Robbie Williams è un risaputo istrione al quale, durante i live, piace interagire a suon di battute con il proprio pubblico, soprattutto se femminile. Non si è tirato indietro neppure sabato sera durante il suo concerto a Brisbane (Australia) quando non ha mancato di lanciare galanterie e apprezzamenti a una ragazza in platea.

Sin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il piccolo particolare che Morgan – questo il suo nome – è una ragazza di soli 15 anni accompagnata al concerto dalla mamma. Robbie si è rivolto a lei complimentandosi per la tenuta da segretaria che sfoggiava e chiedendo quanti anni avesse. Conosciuta la risposta non ha nascosto il suo stupore e tra le risate del pubblico ha detto: “Oh merda. Sei qui con tua mamma? Ti prego non postarlo su YouTube. Va su YouTube, poi sui giornali, poi siamo tutti nei casini”.

Con grande mestiere Robbie è uscito dalla situazione dedicando la successiva “She’s the one” “Soprattutto a tua mamma” e dando qualche consiglio “Cosa ti posso dire, Morgan? Stai lontano dai ragazzi come me. Sono solo degli stronzi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.