Concerti, per Greg Dulli (con Manuel Agnelli) live a febbraio a Roma. Il nuovo album degli Afghan Whigs nel 2016

Concerti, per Greg Dulli (con Manuel Agnelli) live a febbraio a Roma. Il nuovo album degli Afghan Whigs nel 2016

Unico appuntamento in concerto in Italia per Greg Dulli il 22 febbraio 2016 alla Chiesa Evangelica Metodista di Roma nell’ambito della rassegna ‘Unplugged in Monti’. Il set sarà acustico e vedrà la partecipazione del leader degli Afterhours Manuel Agnelli che accompagnerà la voce degli Afghan Whigs in tutte le 14 date del suo tour europeo.

In occasione del nuovo tour è stato lanciato il nuovo sito del cantante – gregdulli.com – dal quale i fan potranno scaricare gratuitamente il brano di Sharon Van Etten “A crime” registrato con Ani DiFranco. Le novità non finiscono qui, perché gli Afghan Whigs sono in studio al lavoro su un nuovo album che uscirà il prossimo anno per la Sub Pop Records.

I biglietti del concerto sono disponibili al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita sui circuiti TicketOne, Vivaticket e Bookingshow a partire dalle 10.00 di venerdì 23 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.