Skunk Anansie, il nuovo album 'Anarchytecture' esce il 15 gennaio. Dal vivo in Italia a febbraio a Milano

Skunk Anansie, il nuovo album 'Anarchytecture' esce il 15 gennaio. Dal vivo in Italia a febbraio a Milano

Si intitola "Anarchytecture" e verrà pubblicato il prossimo 15 gennaio da Carosello Records (in Italia) il nuovo album della band capitanata da Skin, in queste settimane particolarmente familiare al pubblico generalista televisivo tricolore in quanto giudice dell'edizione italiana di X Factor: il disco - ideale seguito di "Black traffic" del 2012 - sarà promosso per mezzo di un tour che toccherà anche il nostro Paese, il prossimo 17 febbraio, all'Alcatraz di Milano. I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo mercoledì, 21 ottobre, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, oppure - salvo esaurimento in prevendita - al botteghino del locale, la sera stessa dell'evento - al prezzo di 35 euro..

La serie di date in supporto alla nuova fatica degli Skunk Anansie prenderà il via il prossimo 4 febbraio a Manchester, per poi proseguire alla volta di Londra, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Amburgo, Berlino, Vienna, Zurigo e chiudere - dopo la data nel capoluogo lombardo - a Losanna, in Svizzera, il 18 febbraio.

Le ultime date in Italia della band britannica risalgono al 2014, quando Skin e compagni di esibirono al teatro Creberg di Bergamo (il 18 marzo), al Gran Teatro di Roma (il 19), al Teatro Manzoni di Milano (il 20) e al Gran Teatro Geox di Padova, il 22: dopo una data all'Hackney Empire di Londra, tre giorni dopo la conclusione della branca italiana del tour, gli Skunk Anansie interruppero le attività dal vivo per una pausa prima dell'inizio della lavorazione del nuovo album, sesto capitolo di una carriera in studio iniziata nel 1995 con "Paranoid and sunburnt".

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.