Courtney Barnett: ascolta il brano 'Boxing Day blues revisited' prodotto da Jack White - AUDIO

Courtney Barnett: ascolta il brano 'Boxing Day blues revisited' prodotto da Jack White - AUDIO

E' online anche il lato A del singolo della cantautrice indie australiana Courtney Barnett che è stato prodotto nientemeno che da Jack White, euscirà per la third Man Records (il disco è gia in prevendita).

Il dischetto - ovviamente in vinile a 7" - fa parte della collana Blue Series della label dell'ex White Stripes con sede a Nashville. E proprio lì la Barnett ha inciso i due pezzi del singolo, con White in veste di produttore. Il lato B è una cover di "Shivers", brano dei leggendari Boys Next Door scritto dal compianto Rowland S. Howard (scomparso nel 2009); il lato A è invece un pezzo originale intitolato "Boxing Day blues revisited" (il Boxing Day è una festività tipica dei Paesi che fanno parte del Commonwealth e cade di norma il 26 dicembre: in questa giornata si fanno doni ai membri meno fortunati della società).

La canzone è una sorta di sequel del brano "Boxing Day blues", già contenuto nell'album "Sometimes I sit and think, and sometimes I just sit".

Ecco dunque l'audio di "Boxing Day blues revisited":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.