Adele, sorpresa: il primo brano estratto dal nuovo album in uno spot televisivo - ASCOLTA

Adele, sorpresa: il primo brano estratto dal nuovo album in uno spot televisivo - ASCOLTA

Sembrerebbe essere più vicina del previsto la data che segnerà ufficialmente il ritorno sulle scene di Adele, discograficamente ferma a "21" (2011); la cantante ha infatti sorpreso i suoi fan, questa sera, con un'anteprima di appena trenta secondi di quello che dovrebbe essere il primo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti: i primi secondi della canzone sono stati fatti ascoltare durante uno spot pubblicitario andato in onda nel bel mezzo di una puntata dell'edizione britannica di X Factor:





Si tratterebbe di una ballad il cui arrangiamento vedrebbe la voce di Adele protagonista insieme al pianoforte: "Hello, it’s me", recita il testo della canzone "I was wondering / if after all these years / you’d like to meet me / To go over everything / They say that time’s supposed to heal ya / But I ain’t done much healing".

Secondo alcune indiscrezioni, come già riportato da Rockol, il nuovo album di Adele verrà consegnato al mercato il prossimo 20 novembre; le voci, tuttavia, non sono state al momento smentite né confermate dalla sua etichetta - la XL Recordings - e dalla diretta interessata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.