Finaz (Bandabardò), omaggio ai Led Zeppelin nel nuovo album solista 'GuitaRevolution'

Finaz (Bandabardò), omaggio ai Led Zeppelin nel nuovo album solista 'GuitaRevolution'

Raggiungerà il mercato il prossimo 6 novembre il nuovo album solista del chitarrista della Bandabardò; il disco, ideale sequel di "Guitar solo" del 2012, porta per titolo "GuitaRevolution" ed è nato artisticamente in seguito ad una recente permanenza di Finaz a Cuba, come lui stesso spiega nel comunicato stampa:

"Suonare con i cubani e per i cubani mi ha rivelato una grande lezione. Ho imparato che ogni nota deve essere cantata e ballata: la musica tocca le corde giuste quando sa essere anche danza e canto".



Prodotto e arrangiato dallo stesso Finaz, "GuitaRevolution" contiene, tra gli altri brani, anche una cover del classico dei Led Zeppelin "Whole lotta love":




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.