Alanis Morissette lancia la serie di podcast 'Conversation with Alanis' - ASCOLTA

Alanis Morissette lancia la serie di podcast 'Conversation with Alanis' - ASCOLTA

Per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, la cantautrice ha annunciato il lancio di una serie di podcast fai da te intitolati "Conversation with Alanis"; nel post, Alanis Morissette ha scritto:

"Le conversazioni che ho avuto sono state per decenni private, e ora ho deciso di condividerle attraverso dei podcast. Sono così contenta! #conversationwithalanis".



La descrizione della serie di podcast presente su iTunes, invece, recita:

"Si tratta di conversazioni con persone diverse provenienti da diverse scuole e percorsi di vita, impegnate a discutere di tutto: dalla psicologia all'arte, dalla spiritualità al disegno, dalla salute e il benessere alle relazioni (siano esse romantiche o di colleganza, o che riguardino i rapporti tra genitori e figli). Alanis si tufferà nella scienza, nella neurobiologia, nella musica, nei viaggi, nella critica sociale, forse nella politica, nel femminismo (che Alanis ama definire il 'movimento femminile per rendere maschi e femmine uguali') e le conversazioni verteranno su argomenti che vedranno Alanis e i suoi ospiti parlare come in tempo reale".


Il primo della serie di podcast è disponibile di seguito:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PRIMO PODCAST DELLA SERIE "CONVERSATION WITH ALANIS".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.