Will Smith, il ritorno alla musica coi Bomba Estéreo: in rete il videoclip del remix di 'Fiesta' - GUARDA

Will Smith, come già riportato da Rockol, è apparso in veste di ospite nel remix di "Fiesta", brano della band colombiana Bomba Estéreo recentemente ripubblicato; la collaborazione con i Bomba Estéreo ha rappresentato il ritorno alla musica dell'attore a dieci anni di distanza dalla sua ultima prova in studio, l'album "Lost and found"; ma Will Smith non si è limitato solamente a registrare qualche verso per il remix di "Fiesta": ha deciso anche di apparire nel videoclip ufficiale del pezzo, che ha fatto il suo debutto in rete nelle ultime ore, ambientato nel bel mezzo di un party dove un gruppo di gente balla vestita in costumi quasi tribali. Potete vedere il videoclip del remix di "Fiesta" proprio qui sotto:

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEOCLIP DEL REMIX DI "FIESTA" CON WILL SMITH.

Nel making-of del video, Smith ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rompere il suo silenzio discografico e a collaborare con i Bomba Estéreo; ecco cosa ha detto l'attore:

"Ero in Colombia con Marc Anthony e stavo ascoltando musica, quando ho sentito 'Fuego, fuego' e sono rimasto colpito. Era la prima volta che sentivo la band colombiana. Il mio manager conosce un po' di gente dell'etichetta dei Bomba Estéreo, così mi hanno coinvolto nel videoclip di 'Fiesta'".



Caricamento video in corso Link


In una recente intervista concessa a Zane Lowe, come già riferito da Rockol, Will Smith ha lasciato intendere che nel corso del 2016 sarà impegnato con un nuovo tour; l'attore-rapper ha inoltre svelato di aver trascorso diverso tempo in studio lavorando ad una trentina di canzoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.