Phil Collins, rimandata causa mal di schiena la campagna di ristampe

Phil Collins, rimandata causa mal di schiena la campagna di ristampe

Era previsto per il 6 novembre l'inizio di "Take a look at me now", la campagna di ristampe del catalogo solista dell'ex batterista dei Genesis che prevedeva riedizioni rimasterizzate ed ampliate del suo repertorio.
La pubblicazione dei primi due titoli annunciati, "Face value" e "Both sides", è stata posticipata al 29 gennaio del 2016, per permettere a Phil Collins di sottoporsi a un'operazione chirurgica alla schiena, necessaria per alleviare i dolori dei quali il musicista è sofferente da anni, e che negli ultimi tempi gli impediscono persino di impugnare le bacchette e di stare seduto sul seggiolino della batteria.


"Sono molto dispiaciuto per questo rinvio: spero di riuscire a rimettermi presto, per poter affrontare gli impegni promozionali connessi a questa campagna".


Le ripubblicazioni degli album offriranno ai fan di Phil Collins l'opportunità di ascoltare, insieme ai brani originari, anche versioni live delle stesse canzoni; niente demo, però, perché, pur andandone spesso fiero, il batterista preferisce far scoprire come si sono evolute le sue canzoni passando dalla versione di studio a quella dal vivo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.