Michael Jackson, un libro e una serie televisiva sugli ultimi mesi della sua vita

Michael Jackson, un libro e una serie televisiva sugli ultimi mesi della sua vita

Una serie televisiva sulle ultime sedici settimane di vita del Re del Pop sarebbe pronta per essere prodotta e trasmessa, nel corso del prossimo anno, sul piccolo schermo; a riferirlo è il sito Deadline, secondo il quale Warner Bros. Television Group avrebbe firmato un accordo con Tavis Smiley (un autore televisivo statunitense) per la scrittura di alcune serie televisive. Il primo frutto dell'accordo riguarderebbe proprio una trasposizione televisiva del libro "Before you judge me: the triumph and tragedy of Michael Jackson's last days", scritto dallo stesso Tavis Smiley e in uscita nel giugno del 2016, nel quale l'autore racconta quelli che sono stati gli ultimi mesi di vita di Jackson. A proposito del volume, nella notizia pubblicata da Deadline si legge:

"Atteso per giugno 2016, 'Before you judge me' è descritto come una sorta di romanzo sugli ultimi mesi della vita della pop star, il quale racconta la sua costante ricerca di privacy in una vita che è stata più pubblica di qualunque altra e le pressioni che Michael Jackson ha dovuto sopportare come una persona resa dalla fama socialmente fragile e incapace di vivere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.