Brian Wilson, concerto per la festa di lancio del DVD del film biografico "Love and mercy". GUARDA

Brian Wilson, concerto per la festa di lancio del DVD del film biografico "Love and mercy". GUARDA

Il film "Love and mercy", diretto da Bill Pohlad, che racconta la storia della vita, della musica del leader dei Beach Boys - per il protagonista Paul Dano, che nella pellicola ha il ruolo di Brian Wilson da giovane, ci sono voci di candidatura all'Oscar - , è uscito nelle sale qualche mese fa ed è ora disponibile in DVD.


Per festeggiare l'uscita del dischetto video del film, si è tenuta una festa di lancio al Vibrato Grill Jazz Club di Herb Alpert, a Bel Air, nei dintorni di Los Angeles, aperta con la proiezione del film e seguita da un concerto di 35 minuti con protagonista Wilson e la sua band di dieci elementi, fra i quali il Beach Boy Al Jardine. Paul Dano è anche salito sul palco per cantare "You still believe in me", mentre Elizabeth Banks, che nel film ha il ruolo della moglie di Brian, Melinda, ha preso il microfono durante "Fun fun fun".

"Love and mercy", la canzone che intitola il film, è quella che apre il primo album da solista di Brian Wilson, appunto "Brian Wilson", uscito nel 1988.

Ecco la setlist della serata:

“California Girls”

“Surfer Girl”

“In My Room”

“Dance, Dance, Dance”

“Wouldn’t It Be Nice”

“God Only Knows”

“You Still Believe In Me” (with Paul Dano)

“One Kind Of Love”

“Good Vibrations”

“Surfing USA”

“Fun Fun Fun”

“Love & Mercy”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.