Jesse Malin: è online il video del singolo "You know it's dark when atheists start to pray" - GUARDA

Il 9 ottobre è uscito "Outsiders", ottavo disco in studio di Jesse Malin, figura chiave della scena punk e underground di New York, che si è dato da anni a un buon cantautorato rock. E' ora disponibile il video ufficiale del primo singolo estratto dal disco, ovvero "You know it's dark when atheists start to pray".

La canzone viene definita "una ritmata riflessione sulla vita", dal comunicato stampa ufficiale, "che nonostante la tematica tormentata si carica di ottimismo".

"Outsiders" esce a soli sei mesi dal precedente "New York before the war", a testimonianza di una ritrovata vena creativa dopo circa cinque anni di pausa di riflessione. Il nuovo album è il frutto di notturne sessioni di registrazioni del cantautore in uno studio di legno in Pennsylvania, realizzato con l'aiuto del produttore Don DiLego.

Malin stesso descrive il suo album dicendo:

è un disco costruito tra ottimismo e disgusto - un disco per chi rinuncia, per chi crede, per i truffatori e per i predatori che non ci hanno mai catturati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.