Indiemood Sessions: Antonio Fiabane dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood Sessions: Antonio Fiabane dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

Vive a Belluno dopo aver passato un bel po' di città, compone canzoni, se non fosse italiano sarebbe francese pirenaico, dedica parte del suo tempo ad ascoltare: così si definisce Antonio Fiabane. "E’ stata per me un’esperienza felice. Essere ripresi a Venezia è un po’ come entrare a far parte del suo eterno film, che è lì, ad aspettarti, ogni volta che decidi, o pensi, di andarci, a Venezia. E se ci penso, e ci vado, metto su almeno una camicia, almeno una giacca, e mollo giù il saputo, il conosciuto: sennò ad aspettarmi non c’è il film, ma quell altro oggetto visivo, che non nomino perché è un altro luogo, comune": , così racconta la giornata con noi in barca per registrare le Indiemood Sessions.
 
Nel nostro video in barca lungo i canali di Venezia ci regala "Abito blu": una dolcissima ballata tratta dall'album "Torna di moda il binocolo".

Caricamento video in corso Link

 
“ Tu un abito blu
Figurati si ti vedo alle sei
Io abito qui vicino ad un bar
Abitué un’acqua e un caffè
Immagino che tu ti vesti di già
La gonna va su che scosse il collant.…”
(Abito Blu – Antonio Fiabane)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.