PJ Harvey, suonate dieci nuove canzoni dal vivo a Londra - VIDEO

PJ Harvey, suonate dieci nuove canzoni dal vivo a Londra - VIDEO

In attesa che il suo nuovo album, ideale seguito di "Let England shake" del 2011, venga recapitato ai mercati, la cantautrice di Bridport, Regno Unito, ha offerto al suo pubblico una corposa anticipazione di quello che sarà il suo prossimo capitolo discografico durante un concerto tenuto al Barbican di Londra in occasione del suo quarantaseiesimo compleanno, caduto ieri, 9 ottobre: PJ Harvey, durante il set, ha eseguito ben dieci nuovi brani, intitolati "Chain of keys", "The wheel", "The orange monkey", "Dollar dollar", "The community of hope", "Homo sappy blues", "Medicinals", "Near the memorials to Vietnam and Lincoln", "River Anacostia" e "The ministry of social affairs", oltre ad aver recitato poesie incluse nel recente volume "The hollow of the hand", progetto realizzato con l'artista multimediale Seamus Murphy coinvolto nella serata per l'allestimento delle scenografie.

Sui social network sono emersi frammenti audio-video disponibili ai link qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Del prossimo album di PJ Harvey per il momento si hanno pochissime notizie: Uncut riferì di testi sempre volti al sociale, sulla falsariga del predecessore "Let England shake", ma ancora più politicizzati. Flood, per ora, pare essere l'unico produttore coinvolto nella lavorazione dell'album, che - ad oggi - non ha ancora né titolo né data di uscita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.