Take That: unico appuntamento live in Italia il 13 ottobre, a Milano

Take That: unico appuntamento live in Italia il 13 ottobre, a Milano

Ottime notizie per i ragazzi e le ragazze degli anni Novanta, come per i fan attuali dei Take That: la mitica boy band britannica, infatti, sarà in Italia per un unico appuntamento live il prossimo 13 ottobre 2015, a Milano.

Il concerto si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago, e i biglietti avranno i seguenti prezzi:

  • anello B numerato: 60 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni
  • posto in piedi 43 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni
  • anello C non numerato 34 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni

I Take That stanno ancora promuovendo con una serie di date dal vivo il loro settimo album - "III" - uscito lo scorso dicembre del 2014. E', come noto, il primo lavoro della band in formazione a tre - il precedente disco, del 2010, li vedeva ancora in cinque: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange,  Mark Owen e Robbie Williams. Ora Williams e Orange non sono più della partita.

A supportare i Take That ci sarà Emin, una delle popstar russe più popolari sul mercato internazionale. Nel 2015 ha pubblicato il suo terzo album, "Amor", da cui è tratto il singolo "Boomerang", scritto con Cutfather (Olly Murs, All Saints, Kylie Minogue) e registrato insieme a Nile Rodgers.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.