I Cani, online il nuovo singolo 'Baby soldato' - ASCOLTA

I Cani, online il nuovo singolo 'Baby soldato' - ASCOLTA

E' disponibile da poche ore in streaming gratuito il nuovo singolo del progetto del cantautore Niccolò Contessa, i Cani: il brano, intitolato "Baby soldato", rappresenta la prima uscita da studio del gruppo dal 2013, anno in cui venne pubblicata l'ultima prova sulla lunga distanza "Glamour".


Caricamento video in corso Link


Al momento non sono disponibili altre informazioni: è probabile che alla pubblicazione della canzone segua quella di un nuovo album, del quale - però - ad oggi non sono stati rivelati dettagli come titolo, tracklist e data di uscita.


Dopo aver raggiunto una certa notorietà grazie agli exploit sul Web dei brani "I pariolini di 18 anni" e "Wes Anderson", Contessa ha fatto debuttare ufficialmente la sua creazione nel 2011 con l'album "Il sorprendente album d'esordio de I Cani": nel 2012 è stato pubblicato l'EP "I Cani non sono i Pinguini non sono I Cani", split con i Gazebo Penguins.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.