Paola Turci: esce il singolo "Questa non è una canzone". A dicembre parte il tour nei teatri

Paola Turci: esce il singolo "Questa non è una canzone". A dicembre parte il tour nei teatri

Esce in rotazione radiofonica “Questa non è una canzone”, il nuovo singolo della cantautrice romana Paola Turci estratto dall’album ”Io sono” uscito lo scorso aprile.

Dal 3 dicembre al Teatro Quirinetta di Roma Paola Turci sarà in tour nei teatri italiani. Con lei sul palco ci saranno Fernando Pantini (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fabrizio Fratepietro (batteria).

«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro – dice la musicista – Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico.

Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».

Queste le date del tour teatrale di Paola Turci:

3 dicembre - Teatro Quirinetta – Roma
5 dicembre - Teatro Valle dei Laghi - Vezzano (Tn)
10 dicembre - Teatro Puccini – Firenze
17 dicembre - Teatro Da Ponte - Bassano del Grappa (Vi)
22 dicembre - Teatro Parenti – Milano

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da lunedì 12 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.