Green Day, le date di uscita (nelle sale e in home video) del documentario 'Heart like a hand grenade'

Green Day, le date di uscita (nelle sale e in home video) del documentario 'Heart like a hand grenade'

"Heart like a hand grenade", il documentario (prima considerato perduto, poi - evidentemente - "ritrovato") sulle lavorazioni di "American idiot", album del 2004 che rilanciò la carriera del trio pop punk californiano, verrà distribuito ai cinema americani il prossimo 15 ottobre: la pellicola diretta da John Roecker verrà poi distribuita alle sale internazionali il prossimo 11 novembre. Al momento, non è chiaro se l'operazione possa riguardare anche l'Italia. In ogni caso, il lungomentraggio sarà disponibile su Vimeo on Demand a partire dal prossimo 16 ottobre e in DVD e in formato digitale dal prossimo 13 novembre.

Al proposito, il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha dichiarato:

"Non possiamo credere che sia stato girato dieci anni fa. Sapevamo appena che questo sarebbe stato l'inizio dell'avventura che poi questo disco sarebbe diventata. Siamo felicissimi per i nostri fan di poter vedere per la prima volta queste immagini, e di vederci cercare di capire cosa stessimo facendo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.