Ciara, una cover elettronica di 'Paint it black' dei Rolling Stones - ASCOLTA

La ventinovenne cantante texana, come già riportato da Rockol, ha realizzato una cover del classico dei Rolling Stones "Paint it black" per la colonna sonora di "The last witch hunter", nuovo film dell'attore Vin Diesel (noto ai più per aver recitato come protagonista nella serie di "Fast & furious"); del brano, negli scorsi giorni, era stata diffusa un'anteprima: ora, però, ha fatto il suo debutto in rete la versione integrale. Si tratta di una rivisitazione del pezzo degli Stones in chiave elettronica, ascoltabile qui sotto:





In merito alla cover, Ciara ha detto a Rolling Stone:

"Volevo suonasse in questo modo. Sento che mi spinge oltre il limite, ovvero ciò che la gente si aspetta da me. A livello creativo, mi sono divertita un po': di solito non lo faccio mai con le mie canzoni".



La versione originale di "Paint it black" fu pubblicata dai Rolling Stones come singolo nel 1966; nello stesso anno, nel nostro Paese, Caterina Caselli ne realizzò una versione in lingua italiana, "Tutto nero", la quale uscì come 45 giri insieme a "Cento giorni". Il testo della versione italiana del pezzo degli Stones fu scritto da Luciano Beretta.








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.